Scuola: Il Diritto Di Apprendere, Costi Standard

Dopo una chiara manifestazione di interesse verso lo strumento del costo standard per garantire la libertà di scelta educativa in una offerta formativa di qualità è evidente che nessuno possa sottrarsi . Un video ancor più semplice.

In questo video vengono analizzati in modo semplice i Costi Standard per garantire il Diritto Di Apprendere, la Libertà di Scelta Educativa dei genitori, la Libertà di Insegnamento dei Docenti in un pluralismo educativo senza discriminazioni economiche! Buona la Scuola Pubblica, Statale e Paritaria se in Libera Scelta. VIDEO CORRELATO: https://youtu.be/_4RiPuu04Mc SEGUITECI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL: ► Sito UFFICIALE: http://www.amamarcelline.it/ ► BLOG: http://amamarcelline.blogspot.it/ ► TWITTER: https://twitter.com/amamarcelline ► FACEBOOK: https://www.facebook.com/amamarcelline/ ► GOOGLE PLUS: https://plus.google.com/1047223202903… ► LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/amamarcel… ► TUMBLR: http://amamarcelline.tumblr.com/ IL NOSTRO OBIETTIVO: A.M.A. – Associazione Mariapaola Albertario è una associazione di promozione sociale nata per dare una risposta ad una esigenza ben precisa: il DIALOGO fra le tre componenti fondamentali della scuola, Genitori, Insegnanti ed Istituzione Scolastica, per comprendere la realtà del nostro tempo e consentire ai nostri figli di avere gli strumenti necessari per affrontare la complessa realtà in cui vivono.

Precedente SCUOLA: Il Costo Standard allo studio del Ministero Successivo Scuole paritarie, che cosa ha detto il ministro Fedeli sul costo standard