L’Alleanza Educativa del 29 Settembre 2017 (Radio Mater)

Anna Monia Alfieri: “Credo sia possibile garantire il diritto di apprendere degli studenti senza discriminazioni dando ampia diffusione del tema.”

 

►RINGRAZIO Radio Mater per questa opportunità di dialogo◄ (Copyright© Radio Mater®) ►PUNTATA PRECEDENTE: https://youtu.be/PTki46MvaVI Il 29 Settembre ore 17.30 sono andata in onda con la mia rubrica L’Alleanza Educativa su Radio Mater. Una Puntata speciale sulla Scuola e sull’importanza del Costo Standard di Sostenibilità per Allievo. Viene mostrato il video di #Truenumbers Speciale Scuola (https://youtu.be/_4RiPuu04Mc) spiegato da me. Mi auguro possiate diffondere questo video! Abbiamo ricevuto ai centralini innumerevoli telefonate ! Ringraziamo tutti i nostri ascoltatori! SEGUITECI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL: ► Sito UFFICIALE: http://www.amamarcelline.it/ ► BLOG: http://amamarcelline.blogspot.it/ ► TWITTER: https://twitter.com/amamarcelline ► FACEBOOK: https://www.facebook.com/amamarcelline/ ► GOOGLE PLUS: https://plus.google.com/1047223202903… ► LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/amamarcel… ► TUMBLR: http://amamarcelline.tumblr.com/ IL NOSTRO OBIETTIVO: A.M.A. – Associazione Mariapaola Albertario è una associazione di promozione sociale nata per dare una risposta ad una esigenza ben precisa: il DIALOGO fra le tre componenti fondamentali della scuola, Genitori, Insegnanti ed Istituzione Scolastica, per comprendere la realtà del nostro tempo e consentire ai nostri figli di avere gli strumenti necessari per affrontare la complessa realtà in cui vivono.

Precedente Perché la libertà di scelta educativa non è ancora garantita? Successivo 'iPerché' di Impaginato, risponde suor Anna Monia Alfieri: scuola e cattedre non sono ammortizzatori