Formazione Scuola e Costi Standard allo studio del Ministero (Le Parole dell’On.Valeria Fedeli)

Le parole della On. Valeria Fedeli al Convegno: Arte · Formazione · Cultura del 7 Ottobre 2017 sull’importanza del Costo Standard. A fronte di una formazione di qualità che viene riconosciuta come svolta in un sistema pluralista di scuola pubblica statale di scuola pubblica paritaria è giusto porre in esame allo studio il Costo Standard di Sostenibilità proprio in quest’ottica per valorizzare l’offerta formativa. Con grande soddisfazione Suor Anna Monia Alfieri registra il parere positivo della ministra ed è certa che in tempi brevi riusciremo a garantire il diritto di apprendere dello studente senza discriminazioni e puntando su un’offerta formativa di qualità sia a gestione statale sia gestione paritaria invoca sempre la chiusura dei diplomifici che non fanno bene a nessuno.

 

SEGUITECI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL: ► Sito UFFICIALE: http://www.amamarcelline.it/ ► BLOG: http://amamarcelline.blogspot.it/ ► TWITTER: https://twitter.com/amamarcelline ► FACEBOOK: https://www.facebook.com/amamarcelline/ ► GOOGLE PLUS: https://plus.google.com/1047223202903… ► LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/amamarcel… ► TUMBLR: http://amamarcelline.tumblr.com/ IL NOSTRO OBIETTIVO: A.M.A. – Associazione Mariapaola Albertario è una associazione di promozione sociale nata per dare una risposta ad una esigenza ben precisa: il DIALOGO fra le tre componenti fondamentali della scuola, Genitori, Insegnanti ed Istituzione Scolastica, per comprendere la realtà del nostro tempo e consentire ai nostri figli di avere gli strumenti necessari per affrontare la complessa realtà in cui vivono.

Precedente Costo Standard di Sostenibilità per Allievo. Video intervista all'onorevole Fedeli Successivo La Ministra Fedeli a Milano apre al Costo Standard