Contributi Incerti e la Libertà Educativa (Intervento del 22 Settembre 2017 su TGBlu)

Anna Monia Alfieri: RINGRAZIO TeleBlu per questa opportunità di dialogo◄ (Copyright© TGBlu®, TeleBlu®) La Libertà di Scelta Educativa della famiglia è sempre più compromessa per una chiara incapacità di porre in fila le questioni. Per garantire il diritto di apprendere senza discriminazioni senza oneri per lo stato: Il Costo Standard di Sostenibilità.

 

SEGUITECI SU TUTTI I NOSTRI SOCIAL: ► Sito UFFICIALE: http://www.amamarcelline.it/ ► BLOG: http://amamarcelline.blogspot.it/ ► TWITTER: https://twitter.com/amamarcelline ► FACEBOOK: https://www.facebook.com/amamarcelline/ ► GOOGLE PLUS: https://plus.google.com/1047223202903… ► LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/amamarcel… ► TUMBLR: http://amamarcelline.tumblr.com/ IL NOSTRO OBIETTIVO: A.M.A. – Associazione Mariapaola Albertario è una associazione di promozione sociale nata per dare una risposta ad una esigenza ben precisa: il DIALOGO fra le tre componenti fondamentali della scuola, Genitori, Insegnanti ed Istituzione Scolastica, per comprendere la realtà del nostro tempo e consentire ai nostri figli di avere gli strumenti necessari per affrontare la complessa realtà in cui vivono.

Precedente Scuola, vi spiego perché il costo standard non è una beneficenza Successivo Perché la libertà di scelta educativa non è ancora garantita?